+39 051 0516686 | security@foresite.it
bclose

Soluzione per l’amministrazione di Avira Antivirus for Endpoint

Il software antivirus ti aiuta a mantenere pulito il tuo ambiente informatico. Ma puoi proteggere veramente la tua attività solo se sei assolutamente sicuro che la soluzione sia installata, aggiornata e abilitata su tutti i client.
Devi anche poter essere in grado di visualizzare lo stato attuale di tutti i PC aziendali centralmente – così come poter ricevere notifiche su qualsiasi software malevolo trovato.
Avira e Aagon hanno unito protezione e competenze in una partnership strategica contro le minacce online.

Facile gestione – protezione affidabile

Amministrare il software antivirus dovrebbe essere un’operazione semplice. Perché pagare per una costosa consulenza aggiuntiva, quando il servizio dovrebbe essere parte del prodotto?

ACMP è facila sia da installare che da utilizzare. Potendo essere gestita localmente, la console di amministrazione Avira ACMP ti fornisce un altissimo livello di protezione dei dati e una gestione affidabile in ogni momento.

Un altro beneficio è che grazie all’integrazione completa di ACMP, il processo di effettuare un completo inventario del tuo ambiente informatico è automatico.

Il potente motore di report permette di generare report dettagliati riguardanti tutte le informazioni chiave, ogni volta che vuoi – sia automaticamente, che su richiesta.

Info
I clienti di Avira non avranno alcun problema ad adattarsi a questa nuova console. L’interfaccia di ACMP, infatti, è molto simile a quella della vecchia Avira Management Console,

La dashboard: Sicurezza sotto i riflettori

La nuova dashboard di Avira ACMP ti fornisce una visione accurata e affidabile dello stato attuale del tuo ambiente antivirus. Puoi visualizzare tutte le informazioni chiave in una visione d’insieme, e poi investigare approfonditamente un client individuale quando vuoi.

Questo ti permette non solo di visualizzare fino a quattro tipi diversi di eventi, ma anche di filtrarli per vedere solo quegli eventi specifici che servono davvero al tuo lavoro.

La console ACMP ti permette di assegnare profili individuali a un container generale o a client individuali, in questo modo potrai amministrare Avira in modo esperto in qualsiasi ambiente IT concepibile in un’azienda.

Tutti i moduli Avira disponibili possono essere selezionati e assegnati globalmente tramite la console ACMP o amministrati utilizzando i profili di cui abbiamo parlato sopra.

Info
Per aiutarti ad iniziare velocemente, la console ACMP ha una procedura guidata per i primi passi che ti permettono di iniziare ad usare la soluzione già dopo pochi passi, e risponde ad ogni domanda iniziale che potrai avere. Questo ti permette di risparmiare tempo prezioso, e potrai iniziare ad utilizzare la console ACMP praticamente subito, con visibile successo.,

Benefici di ACMP

  • Veloce installazione e facilità di utilizzo
  • Piena integrazione dentro alla ACMP
  • Supporta Avira Antivirus Pro – Business Edition, Avira Antivirus Server, Avira Antivirus for Endpoint, Avira Antivirus for Small Business
  • Dashboard chiara
  • Selezione globale del modulo
  • Supporto di Aagon se richiesto
  • Conforme alla EU GDPR per un pieno controllo dei tuoi dati
  • La console ACMP può essere utilizzata per disinstallare Professional Security